Ultima modifica: 30 maggio 2018

Inaugurata la nuova sede della Scuola Secondaria di Sesto Campano

Nel pomeriggio di martedì 29 maggio si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Scuola Secondaria “Gabriele D’Annunzio” in via Marconi 18. 

Dopo diciotto mesi dalla collocazione provvisoria presso i locali parrocchiali di Taverna, l’Amministrazione comunale ha individuato l’edificio ex asilo di proprietà della Curia, collocato nella parte alta del paese, lo ha ristrutturato e reso agibile grazie anche ai finanziamenti della Colacem.

La cerimonia, promossa dal Sindaco Luigi Paolone, ha visto la partecipazione, fra gli altri, del Prefetto di Isernia Fernando Guida, del Presidente della Colacem Colaiacovo accompagnato dal direttore dello stabilimento di Sesto Campano Giaccari, del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Venafro Giacona e del Maresciallo della Stazione CC De Alecsandris. Sono intervenuti il Dirigente Viti che ha ringraziato l’amministrazione per la nuova sede ed il parroco Don Ennio Lembo.

I ragazzi della scuola, coordinati dalla prof.ssa Clara Giglio, hanno accolto i numerosi partecipanti intonando l’Inno d’Italia appena dopo il taglio del nastro tricolore.

LA CRONACA DI ISNEWS.IT

Lascia un commento