Ultima modifica: 16 giugno 2018

SCUOLA PRIMARIA DI SESTO CAMPANO – TAVERNA

La Scuola Primaria di Sesto Campano – Taverna è situata nella parte bassa del paese, precisamente in via F. Jovine 4 (Località Selvotta)

La Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna

Contatti: tel. 0865/928549

CLASSI: 1^, 2^, 3^, 4^, 5^

Ins. Giulia Izzi

Ins. Annamaria Saddò

Ins. Laura Dragone

Ins. Giuseppina Guadalupo (Inglese in classe I)

Ins. Marialuisa Zaccara

Ins. Rosanna Iannacone

Ins. Patrizia Caiazza

Ins. Paola Iannacone

Ins. Mariarosaria Turco (Religione nelle classi II, III, IV e V)

Ins. Teresa Ferrara (Religione in classe I)

DAL 15 GIUGNO LE VALUTAZIONI FINALI SONO VISIBILI SULLA PIATTAFORMA SCUOLANEXT.

DA LUNEDì 18, ACCEDENDO ALLA SEZIONE “DOCUMENTI”, E’ POSSIBILE VISIONARE, SCARICARE E/O STAMPARE LA PAGELLA (FIRMATA DIGITALMENTE DAL DIRIGENTE SCOLASTICO), CONTENENTE LE VALUTAZIONI ED I GIUDIZI (rilevazione dei progressi e comportamento) DELL’ANNO SCOLASTICO. I GENITORI SONO PREGATI DI CLICCARE SU “PRESA VISIONE”.

I colloqui per il commento delle valutazioni, l’eventuale consegna della nota contenente le carenze e la consegna delle certificazioni delle competenze (solo per la classe quinta) si svolgeranno martedì 19 giugno dalle 10:00 alle 12:00 in tutti i plessi.