Ultima modifica: 16 giugno 2018

SCUOLA PRIMARIA DI VENAFRO

La Scuola Primaria di Venafro comprende le scuole “Don Giulio Testa” e “Camelot”

INDIRIZZO: via Machiavelli s.n.c.

TELEFONO: 0865/900409

CLASSI: 18    corso A (I-II-III-IV-V), corso B (I-II-III-IV-V), corso C (I-II-III-IV-V), corso D (I-III-V)

DAL 15 GIUGNO LE VALUTAZIONI FINALI SONO VISIBILI SULLA PIATTAFORMA ARGO SCUOLANEXT.

DA LUNEDì 18, ACCEDENDO ALLA SEZIONE “DOCUMENTI”, E’ POSSIBILE VISIONARE, SCARICARE E/O STAMPARE LA PAGELLA (FIRMATA DIGITALMENTE DAL DIRIGENTE SCOLASTICO), CONTENENTE LE VALUTAZIONI ED I GIUDIZI (rilevazione dei progressi e comportamento) DELL’ANNO SCOLASTICO. I GENITORI SONO PREGATI DI CLICCARE SU “PRESA VISIONE”.

I colloqui per il commento delle valutazioni, l’eventuale consegna della nota contenente le carenze e la consegna delle certificazioni delle competenze (solo per la classe quinta) si svolgeranno martedì 19 giugno dalle 10:00 alle 12:00 in tutti i plessi.